Cagliari-Crotone, i rossoblù sui social: «Grande vittoria nella nostra nuova casa» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Crotone, i rossoblù sui social: «Grande vittoria nella nostra nuova casa» – FOTO

Pubblicato

su

Pisacane, Cragno, Pavoletti, Andreolli, Padoin, Cigarini, Miangue, Rastelli e Legrottaglie: tutti protagonisti sui social per festeggiare la vittoria del Cagliari contro il Crotone all’esordio nella Sardegna Arena

La festa della Sardegna Arena e per la prima vittoria del Cagliari nel suo nuovo stadio è proseguita sui social. Da Pisacane a Cigarini, passando per i due tecnici Rastelli e Legrottaglie, quasi tutti i rossoblù hanno celebrato il successo contro il Crotone.

PADOIN«3 punti dovevano essere e 3 punti sono arrivati. Per la classifica, per inaugurare al meglio questo stadio e dire grazie con una vittoria a chi ci ha messo a disposizione tutto ciò. Contento che il primo gol alla Sardegna Arena sia di un sardo doc come il nostro Pattolino Sau!», scrive Simone Padoin su Instagram.

PAVOLETTI – Aspetta ancora il primo gol in rossoblù, invece, il nuovo acquisto Leonardo Pavoletti«In attesa di mettere la spunta sul primo gol col Cagliari, direi che è un’ottima partenza!».

DIFESA –  La vittoria sul Crotone è arrivata anche grazie a una buona prestazione della coppia Pisacane-Andreolli«C’era qualcosa di magico oggi in campo», ha scritto il primo su Instagram. Più pragmatico l’ex Inter: «La cosa più importante di oggi erano i 3 punti; felici per aver lottato tutti insieme fino all’ultimo per raggiungere questo risultato, davanti al nostro pubblico e nella nostra nuova “casa”». Non ha giocato, invece, Senna Miangue, che ha comunque elogiato i suoi compagni su Twitter.

CRAGNO E CIGARINI – Si possono dire soddisfatti anche Alessio Cragno e Luca Cigarini. Il primo ha mantenuto la porta inviolata, il secondo è stato autore di una buona prestazione in regia.

La forza di una squadra è nel gruppo!!! Questa foto rappresenta tutto ciò!!! #forzacasteddu @cagliaricalcio #cagliaricalcio

Un post condiviso da Luca Cigarini (@21ciga21) in data:

I TECNICI – Possono fare festa non solo i giocatori, ma anche i due tecnici. Massimo Rastelli ha esultato così su Twitter: «Una terra. Un popolo. Una squadra. Tutti uniti per una grande festa e una vittoria importantissima». Il suo vice Nicola Legrottaglie invece: «Punto primo: i nostri tifosi. Punto secondo: la società. Punto terzo: la squadra. Cagliari Calcio in tre punti. Conquistati insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.