Tavecchio: Italia, amichevole in vista alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tavecchio: Italia, amichevole in vista alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Il presidente della Federcalcio Tavecchio, in visita alla Sardegna Arena, annuncia una futura amichevole dell’Italia a Cagliari

Dodici anni dopo l’ultima partita della Nazionale a Cagliari, la Sardegna torna a candidarsi per ospitare la rappresentativa azzurra. L’annuncio lo ha dato il presidente della FIGC Carlo Tavecchio, stasera in visita alla Sardegna Arena in occasione di Cagliari-Benevento. Il dirigente federale, accolto dal numero uno rossoblù Tommaso Giulini, ha rivelato che se l’Italia di Ventura supererà gli spareggi di qualificazione ai Mondiali sarà programmata un’amichevole da disputarsi proprio nello stadio cagliaritano. Sarà dunque il doppio confronto con la Svezia a fare da giudice per la decisione finale, in caso positivo gli Azzurri tornerebbero a giocare nel capoluogo isolano dodici anni dopo l’ultima volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.