Napoli, ostacolo Liverpool. Poi testa al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, ostacolo Liverpool. Poi testa al Cagliari

Pubblicato

su

Il Napoli, prossimo avversario del Cagliari in campionato, scenderà in campo alle 21 ad Anfield contro il Liverpool: in palio la qualificazione agli ottavi di Champions League

Ostacolo Liverpool per il Napoli di Carlo Ancelotti, che soltanto da domani inizierà a pensare alla sfida di Cagliari (in programma domenica alle 18). La squadra partenopea, prima nel gruppo C della Champions League, sfiderà alle 21 il Liverpool di Jurgen Klopp con la consapevolezza di avere a disposizione due risultati su tre per la qualificazione agli ottavi. Con una sconfitta degli azzurri e vittoria del Paris Saint-Germain, impegnato in contemporanea in casa della Stella Rossa, si valuterebbero gli scontri diretti con i reds. Tanti pensieri in casa Napoli, insomma. L’ultimo è la trasferta di Cagliari, alla quale Ancelotti spera di arrivare con gli ottavi di Champions in tasca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.