Napoli, Mertens si fa male in allenamento ma parte per Lipsia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Mertens si fa male in allenamento ma parte per Lipsia

Pubblicato

su

Infortunio per Dries Mertens nell’allenamento mattutino: il belga ha accusato una distorsione alla caviglia, ma Sarri lo convoca per la trasferta di Lipsia

Il Cagliari attende il Napoli lunedì sera alla Sardegna Arena, un match tradizionalmente molto sentito da parte delle due piazze. Gli azzurri però devono prima pensare all’Europa League, competizione che li vedrà impegnati giovedì a Lipsia per il ritorno dei sedicesimi di finale. Il tecnico Sarri fa i conti con minutaggi e condizione fisica dei singoli, di certo non lo aiuta il fastidio accusato da Dries Mertens nell’allenamento di stamani a Castelvolturno. L’attaccante belga ha riportato una contusione alla caviglia e ha interrotto la seduta, ma non dovrebbe trattarsi di un infortunio troppo grave se è vero che il suo nome è stato inserito nella lista dei convocati per l’impegno di domani. Questi i giocatori del Napoli che Sarri porterà con sé in Germania: Reina, Rafael, Sepe; Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maggio, Tonelli; Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski; Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.