Cagliari-Napoli, gara vietata ai residenti in Campania - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, gara vietata ai residenti in Campania

Pubblicato

su

La Prefettura di Cagliari ha vietato ai residenti nella regione Campania l’acquisto dei biglietti per Cagliari-Napoli, in programma lunedì alle 20.45 alla Sardegna Arena

Niente trasferta per i tifosi del Napoli in Sardegna. La squadra di Maurizio Sarri non potrà contare sull’appoggio dei suoi sostenitori lunedì alla Sardegna Arena, quando la capolista affronterà alle 20.45 il Cagliari di Diego Lopez per il posticipo del lunedì della ventiseiesima giornata di Serie A. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivato il provvedimento della Prefettura di Cagliari, che vieta l’acquisto e la titolarità del biglietto per qualsiasi settore ai residenti nella regione Campania, anche se in possesso della Tessera del Tifoso. I residenti nella regione Campania che hanno già acquistato il tagliando per Cagliari-Napoli dovranno chiedere il rimborso entro sabato 24 febbraio nello stesso punto vendita in cui l’hanno acquistato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.