Napoli, prima del Cagliari c'è l'Inter in coppa: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, prima del Cagliari c’è l’Inter in coppa: le ultime

Pubblicato

su

Mentre il Cagliari prepara la sfida della Sardegna Arena di domenica, il Napoli resta concentrato sull’Inter: stasera la semifinale d’andata di Coppa Italia

La sconfitta casalinga contro il Lecce va digerita in fretta. Il Napoli, prossimo avversario del Cagliari in campionato, stasera alle 20:45 sarà di scena al Meazza per l’andata della semifinale di Coppa Italia. La squadra di Gattuso resta concentrata sul match contro l’Inter, prima tappa di un ciclo che dirà tanto sulle possibilità europee degli azzurri (all’orizzonte le gare di campionato contro rossoblu e Brescia, poi il Barcellona in Champions League). Impegnato ancora su tre fronti, il Napoli vede nella Coppa Italia una possibiltà per arrivare in Europa, viste e considerate le difficoltà che sta riscontrando in campionato. Da domani gli azzurri penseranno alla trasferta di Cagliari, partita fondamentale per iniziare a risalire la classifica.

VERSO L’INTER – Gattuso dovrebbe far rifiatare Koulibaly ed affidarsi alla coppia centrale Maksimovic-Manolas. A centrocampo spazio ad Elmas, con Demme in regia e Ruiz a destra. In avanti il trio Insigne-Mertens-Insigne. Un leggerissimo turnover, considerato che la sfida di San Siro si colloca pochi giorni dopo la gara del San Paolo contro il Lecce e domenica gli azzurri saranno di nuovo in campo a Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.