Cagliari-Napoli, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Napoli, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la ventiquattresima giornata della Serie A 2019/20

Dopo la sconfitta in casa del Genoa, il Cagliari raccoglie i cocci e guarda avanti. Cercando di isolarsi dalle voci relative alle circostanze che avrebbero portato all’infortunio di Pavoletti. Nel mirino c’è la sfida casalinga di domenica (ore 18) contro il Napoli di Gattuso. Match da non sbagliare per le due formazioni, che puntano a riagganciare il treno europeo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CAGLIARI-NAPOLI, DIRETTA TV E STREAMING – Cagliari-Napoli rientra tra i sette match di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZN: . La sfida della Sardegna Arena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.