Napoli, i convocati di Sarri per Cagliari: c’è Milic, non Milik

© foto www.imagephotoagency.it

Sono 21 i giocatori del Napoli convocati dal tecnico Sarri per la trasferta di Cagliari: fra gli azzurri c’è Milic, alla prima convocazione, mentre non ce la fa Milik

Il Napoli con un occhio guarda alla partita delle 18 quando la Juventus avrà la chance di effettuare il sorpasso al vertice, mentre con l’altro punta il match di domani sera alla Sardegna Arena. Il monday night vedrà infatti i partenopei impegnati contro il Cagliari in una partita che tradizionalmente è carica di attesa da parte delle rispettive piazze. In vista dell’impegno, il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri ha diramato la lista dei 21 giocatori chiamati a far parte della spedizione sarda. Fra loro non c’è Arkadiusz Milik, ritenuto ancora non idoneo al rientro, mentre si registra la prima convocazione del terzino croato Hrvoje Milic, arrivato appena pochi giorni fa dal mercato degli svincolati.

I convocati di Sarri per Cagliari-Napoli

Questa la lista completa dei 21 giocatori del Napoli chiamati da Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio, Diawara, Jorginho, Allan, Zielinski, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Insigne, Ounas, Mertens.

Articolo precedente
giuliniNuovo stadio, Giulini in visita alla Groupama Arena di Budapest – FOTO
Prossimo articolo
romagna cagliariCagliari-Napoli, le probabili formazioni