Napoli, i convocati per la sfida di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, i convocati per la sfida di Cagliari

Pubblicato

su

Sono 23 i giocatori del Napoli convocati da Sarri per la sfida contro il Cagliari in programma domani. Prima della partenza gli azzurri hanno svolto l’ultima seduta tecnico-tattica

ALLENAMENTO – Questo pomeriggio a Castelvolturno i giocatori del Napoli si sono impegnati nell’ultima seduta di lavoro prima della partenza alla volta della Sardegna. Sotto gli occhi dello staff tecnico partenopeo gli atleti si sono dedicati all’allenamento tecnico-tattico prima di affrontarsi in una partitella e provare schemi sullo sviluppo del gioco. In classifica il Napoli è quarto con 28 punti e cerca uno scatto verso il podio, mentre il Cagliari con 20 punti viaggia al centro della graduatoria innuna delle partite più attese dal pubblico di casa. L’impianto cagliaritano si prepara ad accogliere il match nella cornice del tutto esaurito.
I CONVOCATI – Al termine dell’allenamento mister Sarri ha reso nota la lista dei 23 che fanno parte della spedizione napoletana nella sfida contro il Cagliari, in programma domani al Sant’Elia alle 12:30. Nelle probabili formazioni della vigilia persiste qualche ballottaggio, soprattutto per quanto riguarda la composizione dell’attacco ospite. Questa la lista completa degli azzurri a disposizione dell’allenatore: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, El Kaddouri, Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.