Napoli-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

Da oggi in vendita i biglietti per assistere a Napoli-Cagliari, in programma domenica sera al San Paolo: 30 euro il prezzo per il settore ospiti

Sono aperte da questa mattina le vendite dei tagliandi per NapoliCagliari, match in calendario domenica alle 20.30 allo stadio San Paolo. L’impianto non si annuncia particolarmente gremito, anche in virtù dei prezzi che la società ha deciso per la gara contro i rossoblù. Il periodo è teso in casa partenopea, fra giocatori che si vedono restituire le maglie dai tifosi (come accaduto a Frosinone a Callejon che intendeva regalare la divisa ai sostenitori napoletani) e striscioni polemici verso la società. In questo quadro arriva la decisione di raddoppiare di fatto il prezzo dei biglietti nei vari settori rispetto alle gare dei turni precedenti. Per quanto riguarda il settore ospiti riservato domenica ai tifosi rossoblù, il prezzo dei biglietti è di 30 euro; obbligo di tessera del tifoso per chi ha residenza nella provincia di Cagliari. I tagliandi sono acquistabili attraverso il circuito TicketOne.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.