Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, sarà Spalletti contro Mazzarri: i precedenti tra i tecnici

Pubblicato

su

Napoli-Cagliari, sarà Spalletti contro Mazzarri: i precedenti tra i tecnici. I due allenatori si sono già affrontati quindici volte

Certaldo e San Vincenzo, rispettivamente luoghi di nascita di Luciano Spalletti e Walter Mazzarri, distano appena 100 chilometri. Ma le strade dei due mister, che domenica si incroceranno un’altra volta in occasione di Napoli-Cagliari, hanno già avuto numerosi punti d’incidenza.

Sono ben quindici i precedenti tra i due tecnici, con un bilancio che sorride all’attuale allenatore del Napoli: sette successi per Spalletti, quattro i pareggi e anche le vittorie per le squadre guidate da Mazzarri. La prima volta il 12 settembre del 2004, con un Reggina-Udinese a reti inviolate.

Torino-Inter del gennaio 2019 l’ultimo match, con un successo del tecnico rossoblù: 1-0 per i granata, gol di Armando Izzo.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.