Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: ballottaggio per la fascia destra

napoli cagliari
© foto Db Parma 22/09/2018 - campionato di calcio serie A / Parma-Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Darijo Srna

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Ancelotti ritrova Insigne, Maran perde Faragò e deve scegliere fra Cacciatore e Srna per la fascia destra

Alla vigilia di NapoliCagliari, posticipo domenicale delle 20.30 allo stadio San Paolo, i due tecnici definiscono le scelte sui ventidue che scenderanno in campo dall’inizio. In casa partenopea Carlo Ancelotti può contare sul recuperato Insigne, qualche dubbio da sciogliere invece permane per la difesa. Per quanto riguarda i rossoblù, stante lo stop di Faragò, la scelta di Rolando Maran sembra quella di tornare agli equilibri che la squadra aveva trovato prima della brutta trasferta di Roma. Barella ancora trequartista, dunque, con Simone Padoin in vantaggio su Deiola per coprire il ruolo di mezzala. In difesa è la fascia destra a presentare il ballottaggio più combattuto, Srna dovrebbe comunque spuntarla su Cacciatore.

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.