Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: ballottaggio per la fascia destra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: ballottaggio per la fascia destra

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Ancelotti ritrova Insigne, Maran perde Faragò e deve scegliere fra Cacciatore e Srna per la fascia destra

Alla vigilia di NapoliCagliari, posticipo domenicale delle 20.30 allo stadio San Paolo, i due tecnici definiscono le scelte sui ventidue che scenderanno in campo dall’inizio. In casa partenopea Carlo Ancelotti può contare sul recuperato Insigne, qualche dubbio da sciogliere invece permane per la difesa. Per quanto riguarda i rossoblù, stante lo stop di Faragò, la scelta di Rolando Maran sembra quella di tornare agli equilibri che la squadra aveva trovato prima della brutta trasferta di Roma. Barella ancora trequartista, dunque, con Simone Padoin in vantaggio su Deiola per coprire il ruolo di mezzala. In difesa è la fascia destra a presentare il ballottaggio più combattuto, Srna dovrebbe comunque spuntarla su Cacciatore.

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.