Napoli-Cagliari, designato l'arbitro Chiffi: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, designato l’arbitro Chiffi: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, designato l’arbitro che dirigerà la trentacinquesima di campionato: Napoli-Cagliari affidata al signor Chiffi di Padova

DESIGNAZIONE ARBITRALE – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. A dirigere NapoliCagliari, gara in programma domenica 5 maggio al San Paolo (ore 20:30), sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova. Coadiuveranno il direttore di gara gli assistenti Antonino Santoro di Catania e Pietro Dei Giudici di Latina, mentre quarto ufficiale sarà Luigi Pillitteri di Palermo. In qualità di VAR è stato designato Maurizio Mariani di Aprilia e Dario Cecconi di Empoli.

I PRECEDENTI – Soltanto tre gli incroci del Cagliari con Chiffi. I primi due sono relativi alla stagione 2015/2016 in Serie B: si tratta del pareggio esterno di Livorno e della vittoria di Bari che consegnò ai rossoblù la certezza della promozione, dove andarono a segno Joao PedroFarias e Cerri. L’ultimo incontro riguarda invece questa annata calcistica (primo incontro in Serie A tra i sardi ed il fischietto padovano) con l’arbitraggio di EmpoliCagliari alla prima giornata di campionato e conclusasi con una pesante sconfitta (2-0) per i cagliaritani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.