Nandez Napoli, sondato il giocatore ma il Cagliari chiede una contropartita: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Napoli, sondato il giocatore ma il Cagliari chiede una contropartita: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez è ambito da diverse squadre di Serie A, fra cui il Napoli di Lucani Spalletti

Il futuro di Nahitan Nandez si deciderà nelle prossime settimane. Questa resta, al momento, l’unica certezza attorno al nome del centrocampista uruguaiano. Con l’inizio ufficiale del calciomercato estivo ci si aspettano accelerate decisive per trovare una nuova sistemazione al giocatore. C’è da accontentare, inoltre, le richieste del Cagliari.

Per Nandez si sono fatte avanti squadre come la neopromossa Monza e la Juventus, ma anche il Napoli sembra aver riacceso l’interesse per l’uruguaiano. Come riportato dal Corriere dello Sport, i partenopei hanno avuto una chiacchierata con il Cagliari in cui è fuoriuscito proprio il nome del centrocampista. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha sondato il giocatore e il club isolano ha chiesto di rimando una contropartita. Il nome è quello del giovane difensore Alessandro Zanoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.