Nandez Monza, pista fredda per il giocatore: non è convinto della destinazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Monza, pista fredda per il giocatore: non è convinto della destinazione

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Nahitan Nandez non è convinto di giocare per il Monza in Serie A: la situazione

L’Unione Sarda riporta la situazione della trattativa per portare Nahitan Nandez al Monza allenato da Giovanni Stroppa. La squadra brianzola ha già praticamente chiuso per altri due giocatori del Cagliari: il portiere Alessio Cragno e il difensore centrale Andrea Carboni. Questo sembrerebbe non bastare all’uruguaiano.

Nandez, infatti, non sembra essere convinto della destinazione. L’unica certezza è che il centrocampista partirà per giocare in un campionato di livello, ma la neopromossa Monza non è in cima alla lista delle sue preferenze. Per il momento restano spiragli per vederlo vestire la maglia del Napoli o della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.