Connettiti con noi

Hanno Detto

Battistini (Ag. Cragno): «Abbiamo chiuso con il Monza, a breve sarà ufficiale. Nessuna big lo ha cercato»

Pubblicato

su

L’agente di Alessio Cragno, pronto a trasferirsi al Monza, ha toccato diversi temi riguardanti il suo assistito

Durante la trasmissione “A Tutto Mercato” di TMW Radio, ha parlato Gabriele Battistini, agente di Alessio Cragno. Le sue parole:

MONZA – «Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l’ufficialità. Aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo»

PROGETTO – «Credo di sì, parliamo di un club con una proprietà ambiziosa. In Serie A non sarà facile, spero che tutti siano all’altezza. La titolarità di Cragno verrà decisa dall’allenatore, non parlo di queste cose. Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene. Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all’altezza»

SQUADRE BIG – «Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta di un club ambizioso che aveva l’approvazione di Cragno. Non so perché non sia arrivata una big ma il Monza è una società ambiziosa»

NAZIONALE – «Ormai sono 3-4 anni che è nel giro azzurro. Alessio quando va in campo vuole sempre dimostrare di essere all’altezza, è ambizioso e vuole scalare le posizioni. Mancini lo ha sempre premiato nel convocarlo»

FIORENTINA – «Sì, non solo quella. Ma poi ripeto e ribadisco, il Monza è stato più concreto e convincente di tutte le altre»

CALCIOMERCATO – «In tanti hanno problemi di uscite e di conseguenza entro il 30 giugno dovranno pensare a queste. Un po’ di carne al fuoco c’è, l’Inter si sta muovendo prima delle altre ma ci saranno altri colpi. Credo che sarà un mercato più frizzante rispetto agli ultimi anni»

MONZA IN SERIE A – «Penso che se si salverà all’ultima giornata farà una grande impresa e poi da lì dovrà iniziare a costruire. Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B. Dovranno tutti dimostrare di meritare la A, la salvezza sarebbe un evento straordinario da raggiungere»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.