Carboni Monza, ci siamo: decisivo l'incontro tra i due club e il procuratore. I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carboni Monza, ci siamo: decisivo l’incontro tra i due club e il procuratore. I dettagli

Pubblicato

su

Carboni Monza: ci siamo quasi per il trasferimento del giovane difensore sardo in Brianza. Incontro di ieri decisivo

Il Cagliari si appresta a concludere un’altra, dolorosissima, operazione di mercato in uscite sempre verso il Monza dopo aver ceduto ai brianzoli Alessio Cragno: questa volta si tratta di Andrea Carboni.

Come riporta La Gazzetta dello Sport è stato decisivo l’incontro di ieri tra i due club e l’agente del giocatore che hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus. Il giovane difensore sardo classe 2001 si appresta così a lasciare la squadra che lo ha cresciuto e lanciato al grande calcio, mancano solo alcuni piccoli dettagli e poi vestirà la maglia del Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.