Nandez Napoli, l'uruguaiano è il preferito dagli azzurri per il dopo Demme. C'è da battere la concorrenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Napoli, l’uruguaiano è il preferito dagli azzurri per il dopo Demme. C’è da battere la concorrenza

Pubblicato

su

Nandez Napoli: il centrocampista uruguaiano è il preferito dai partenopei per sostituire il partente Diego Demme

Il Cagliari ha fretta di vendere, soprattutto qualche pezzo pregiato, per poi reinvestire tutto sul mercato in entrata: uno dei nomi papabili alla cessione è quello del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez.

Come riporta La Gazzetta dello Sport il nome di Nandez è in cima al taccuino del Napoli e nelle preferenze di Luciano Spalletti per sostituire il partente Diego Demme e prendersi il posto come mezzala sinistra nel 4-3-3 partenopeo. Per Nandez però bisognerà battere una forte concorrenza, Juventus in primis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.