Nandez, lesione muscolare: salterà la nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, lesione muscolare: salterà la nazionale

Pubblicato

su

Brutte notizie per Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano ha riportato una lesione del bicipite femorale della gamba destra. Niente nazionale per lui

L’espressione sul volto di Nahitan Nandez al minuto 83 di CagliariFiorentina lasciava trasparire una certa preoccupazione, il giocatore infatti aveva appena chiesto il cambio dopo aver accusato un dolore alla gamba destra. Oggi gli esami strumentali hanno dato il verdetto: si tratta di una lesione del bicipite femorale. La situazione dovrà essere valutata e gestita dallo staff medico del Cagliari, si preannuncia uno stop per il centrocampista che intanto è costretto a rinunciare alla chiamata dell’Uruguay in questa sosta del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.