Nandez Cagliari, probabile forfait per l'Inter e il finale di stagione: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez Cagliari, probabile forfait per l’Inter e il finale di stagione: la situazione

Pubblicato

su

C’è grande attesa per sapere l’esito della salvezza in cui è immischiata il Cagliari di Alessandro Agostini che non avrà a disposizione Nahitan Nandez

Alessandro Agostini prepara il suo secondo match sulla panchina del Cagliari, il primo all’Unipol Domus. La squadra sarda affronterà l’Inter di Simone Inzaghi. Tutti a disposizione, eccetto uno.

Si tratta del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo calvario di infortuni continua. Il fastidio al quadricipite della coscia destra costringe il Cagliari a valutarlo a metà settimana. Tuttavia, resta difficile pensare di rivederlo in campo in questo caldissimo finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.