Cagliari Inter, pochi tifosi nerazzurri assisteranno al match dal vivo: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, pochi tifosi nerazzurri assisteranno al match dal vivo: i motivi

Pubblicato

su

Il prossimo match del Cagliari contro l’Inter di Simone Inzaghi vedrà sugli spalti pochi tifosi della squadra milanese

La prossima partita del Cagliari in Serie A non sarà una passeggiata. All’Unipol Domus arriva l’Inter. La squadra nerazzurra avrà di fronte a sé uno stadio che si riempie sempre di più di rossoblù. Come riportato dal La Gazzetta dello Sport, ci sono poche possibilità che i tifosi dell’Inter assistano dal vivo a questo delicato scontro fra le due compagini.

Prezzi popolari per i fedelissimi, cioè per quei tifosi che hanno sottoscritto il mini abbonamento in precedenza o hanno presenziato ad almeno una delle sfide con Sassuolo ed Hellas Verona o per chi ha comprato il tagliando per il match Cagliari-Juventus Primavera di quest’oggi. I prezzi normali, invece, vanno dai 50 ai 150 euro. Sarà per difficile per i tifosi interisti assistere al match, soprattutto per quelli che tenteranno di arrivare da fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.