Nainggolan: «Prendere un gol subito rende tutto più difficile» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Prendere un gol subito rende tutto più difficile» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Inter-Cagliari parla Radja Nainggolan. Il centrocampista rossoblù analizza la sconfitta e il periodo nero della sua squadra

Radja Nainggolan avrebbe preferito fare ben altra figura in casa di quell’Inter che lo ha lasciato partire qualche mese fa, ma il momento negativo del Cagliari rende la serata del Meazza amara per Ninja e compagni. Il giocatore in zona mista commenta la quinta sconfitta consecutiva, arrivata in modo netto fin dalle prime battute della gara: «Ultimamente siamo in difficoltà, se poi prendiamo un gol dopo venti secondi diventa tutto più difficile. Siamo uomini, quando le cose vanno così ci guardiamo in faccia e ci parliamo: dobbiamo essere più equilibrati, più sul pezzo. Ora ci concentriamo sul Brescia, dobbiamo essere positivi perché siamo sesti e ora bisogna pensare che col girone di ritorno inizia un nuovo campionato. Tornare all’Inter? Il prestito è per un anno e io sto bene, sono concentrato sul Cagliari che sta facendo un campionato importante. Prima o poi un momento di calo doveva arrivare, non possiamo vincere sempre. Se ne usciamo prima possibile e ritroviamo il rendimento di qualche settimana fa penso che potremo divertirci. »

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.