Nainggolan: «Giocato con personalità nonostante episodi a sfavore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Giocato con personalità nonostante episodi a sfavore»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan al termine di Inter-Cagliari: le parole del Ninja dopo il gol dell’ex che ha consegnato un punto ai rossoblù

Il classico gol dell’ex. Radja Nainggolan sorride dopo InterCagliari, gara ben giocata dai rossoblù e pareggiata proprio grazie a un suo gol a una decina di minuti dalla fine. È col piglio da trascinatore che Nainggolan commenta ai microfoni di Dazn: «Abbiamo fatto la partita con personalità fin dal primo minuto, facendo girare bene il pallone e tenendo il campo con personalità. Ci sono stati diversi episodi a sfavore che magari andrebbero rivisti, ma abbiamo fatto una grande partita. Ho rispetto per tifosi ed ex compagni dell’Inter, mi è dispiaciuto sentirmi trattare come un giocatorino: il gol da ex mi fa piacere ma auguro comunque il meglio ai miei ex compagni. A Simeone manca solo il gol, io gli dico sempre che è anche un po’ colpa sua perché fa tantissimo lavoro ma a volte dovrebbe essere un po’ più egoista. Il mio futuro? Sono concentrato partita per partita, mi sto divertendo tantissimo e ho dei compagni eccezionali. Stiamo lottando per ottenere qualcosa di importante, speriamo di riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.