Murru: «Con Zeman il momento peggiore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Murru: «Con Zeman il momento peggiore»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Nicola Murru non ricorda con piacere il periodo in cui Zeman l’ha allenato in Sardegna

Dopo un periodo di ambientamento, Nicola Murru si è preso la fascia sinistra della difesa della Sampdoria. Il terzino sardo, cresciuto nelle giovanili del Cagliari fino ad esordire in prima squadra, è alla sua seconda stagione in blucerchiato: «Sono maturato. Sento la fiducia del mister e quella della società», ha rivelato nell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.

CON ZEMAN – «Ho avuto momenti difficili», racconta l’ex rossoblù, «il peggiore con Zeman, ma alla fine ho trovato i miei spazi. Noi sardi siamo gente dura a mollare». Quando c’era il boemo sulla panchina del Cagliari, Nicola Murru ha trovato pochissimo spazio, anche perché nel frattempo era esploso nel suo stesso ruolo il brasiliano Danilo Avelar. Lui però non ha mollato, nemmeno in Serie B. E ora punta alla Nazionale«Faccio bene con la Samp per poter sperare in una chiamata azzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.