Murru e Cragno convocati per l'Europeo Under 21 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Murru e Cragno convocati per l’Europeo Under 21

Pubblicato

su

Ci saranno anche due giocatori del Cagliari nella spedizione dell’Italia Under 21 all’Europeo: il ct Di Biagio ha inserito in lista Nicola Murru e Alessio Cragno

Il commissario tecnico dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio ha reso nota la lista dei 23 giocatori che partiranno alla volta della Polonia per giocare l’Europeo in programma dal 16 giugno. Gli azzurrini convocati per l’importante manifestazione internazionale sono a Trigoria per il ritiro e saranno raggiunti fra qualche giorno da alcuni compagni attualmente aggregati alla Nazionale maggiore. Nella lista figurano anche due giocatori del Cagliari: all’Europeo andranno infatti Nicola Murru, protagonista di una buona stagione in rossoblù, e Alessio Cragno che si è messo in evidenza nel Benevento – dove si trova in prestito – e proverà domani a coronare il suo campionato nel ritorno della finale playoff per la promozione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.