Play-off Serie B, il Benevento vola in finale: buona prova di Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Play-off Serie B, il Benevento vola in finale: buona prova di Cragno

Pubblicato

su

Il Benevento raggiunge la finale dei play-off di Serie B dopo il pareggio di Perugia: incontrerà il Carpi. Buona prova di Alessio Cragno, sicuro e reattivo nel concitato finale

E’ il Benevento la seconda finalista dei play-off di Serie B. Nella serata di ieri la squadra di Baroni ha pareggiato per 1-1 al Curi di Perugia facendo valere l’1-0 dell’andata al Vigorito e staccando il pass per la finalissima contro il Carpi del 4 e 8 giugno. Tra le streghe in campo per tutti i 90′ Alessio Cragno: il portiere classe ’94 di proprietà del Cagliari, dopo un primo tempo di ordinaria amministrazione, si è messo in luce nel finale di gara sventando due possibili rischi portati da un Perugia alla ricerca della rete. Sicuro anche negli ultimi istanti di gara, come hanno dimostrato le sue uscite alte quando la squadra di Bucchi continuava a lanciare palloni verso la sua area a caccia del gol del vantaggio. Neanche in panchina l’altro rossoblù, Marko Pajac, che non rientrava nella lista dei convocati come spesso accaduto nel corso della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.