Cagliari-Sampdoria e la prima (speciale) volta da ex per Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Sampdoria e la prima (speciale) volta da ex per Murru

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria è una gara speciale per Nicola Murru, che nel club sardo è cresciuto ed ha esordito in Serie A. Sarà la prima volta che sfiderà il suo passato

Lo scorso 30 giugno il filo che legava Nicola Murru ed il Cagliari si è reciso, sabato le loro strade si incroceranno di nuovo. Il difensore classe ’94, cresciuto nel club sardo, era sbarcato con una valigia piena di entusiasmo ed un pizzico di amarezza a Genova – sponda Sampdoria – nell’affare che ha portato Cigarini (ed un corposo conguaglio economico) al Cagliari. In blucerchiato le prime uscite non hanno convinto, tanto da spingere il club a cautelarsi con Strinic. L’arrivo del laterale croato gli ha ridotto ulteriormente le possibilità di scendere in campo e sabato, con il rientro dell’ex Napoli dall’infortunio, Murru potrebbe tornare a sedere in panchina.

IL RITORNO A CAGLIARI – Poco più di cinque mesi dopo, il terzino sardo troverà un Cagliari parecchio diverso: sulla panchina rossoblù ora siede Lopez, che il terzino sinistro conosce bene per i trascorsi comuni nei primi anni di prima squadra, quando l’uruguaiano guidava i sardi con Ivo Pulga. Non c’è più il Sant’Elia, se non come scuro sfondo della nuova Sardegna Arena. E non ci sarà, almeno in campo, l’amico ed ex compagno di stanza Nicolò Barella. Il centrocampista è squalificato ma non c’è dubbio che i due si incontreranno allo stadio e magari dopo la gara. Difficile per il difensore lasciare da parte le emozioni, ma l’occasione di tentare di convincere Giampaolo, l’altro ex rossoblù di giornata, è troppo ghiotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.