Barella, ecco la squalifica: salterà Cagliari-Sampdoria

barella cagliari nazionale italia
© foto www.imagephotoagency.it

Giudice Sportivo Serie A, arriva la squalifica per Nicolò Barella: un turno di stop – 5 dicembre ore 17.30

Come preventivato, mister Lopez dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più in forma per la sfida di sabato contro la Sampdoria. Il giudice sportivo ha infatti reso note le decisioni relative alla 15° giornata del campionato di Serie A e squalificato per un turno Nicolò Barella, ammonito nel secondo tempo di BolognaCagliari.

Squalifica in arrivo per Nicolò Barella: il centrocampista del Cagliari dovrà saltare la sfida di sabato contro la Sampdoria – 3 dicembre ore 16.20

Non ci sarà Nicolò Barella nel Cagliari che sabato prossimo ospiterà la Sampdoria alla Sardegna Arena. Il centrocampista classe 1997, giocatore che ha commesso più falli nell’intero campionato, pagherà salato il fallo commesso al quarto d’ora del secondo tempo di Bologna-Cagliari quando ha effettuato un deciso tackle nei confronti di un avversario. Il cartellino giallo indirizzatogli dall’arbitro La Penna va a sommarsi con quelli accumulati nelle precedenti 14 giornate di campionato, che avevano portato Barella alla diffida: in settimana scatterà la squalifica da parte del giudice sportivo. Sarà la prima assenza in campionato per il talentino rossoblù, fin qui sempre utilizzato da Rastelli prima e Lopez poi.

Articolo precedente
Cigarini: «Contro la Sampdoria non cerco vendetta ma punti»
Prossimo articolo
rafaelCagliari, ripresa degli allenamenti: si ferma Rafael