Cigarini: «Contro la Sampdoria non cerco vendetta ma punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Contro la Sampdoria non cerco vendetta ma punti»

Pubblicato

su

In vista di Cagliari-Sampdoria parla Cigarini, passato dal blucerchiato al rossoblù l’estate scorsa: il centrocampista vuole punti salvezza

Anche il Cagliari fa la sua apparizione a “L’artigiano in fiera“, evento organizzato a lla Fieramilano di Rho e dedicato fra gli altri anche all’artigianato sardo. Intervenuto fra gli stand dell’evento, Luca Cigarini ha avuto modo anche di commentare il momento della squadra ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista si prepara a ricevere alla Sardegna Arena la visita della Sampdoria, squadra nella quale l’anno passato ha trovato poco spazio. Questo il pensiero di Cigarini: «A Cagliari sto veramente bene, dal lato umano è un posto fantastico e la squadra si sta mettendo sulla strada giusta. Il cambio dell’allenatore? Paga sempre il mister quando le cose non vanno bene, io credo che le responsabilità siano sempre dei giocatori. Comunque ora abbiamo trovato la quadratura che cercavamo. Contro la Sampdoria non ho spirito di rivalsa, sarà un match importante per me come per tutta la squadra. Andiamo a caccia di punti, soprattutto in casa dobbiamo costruire la nostra salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.