Murgia: «Non molliamo mai, l'importante era la vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Murgia: «Non molliamo mai, l’importante era la vittoria»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Italia Under 21 Alessandro Murgia, in gol contro l’Albania, ha parlato dopo la vittoria alla Sardegna Arena

Origini sarde, parenti in tribuna e gol della vittoria al 92′. Una rete quasi nel destino per Alessandro Murgia, romano ma con il padre di Monti, paese in provincia di Sassari. Il centrocampista dell’Italia Under 21 si gode il successo in amichevole per 3-1 sui pari età dell’Albania. Al termine della partita ha parlato nella zona mista della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI – «La squadra mi ha aiutato a segnare il gol, sono contento, ma l’importante era la vittoria. Abbiamo dimostrato che finché l’arbitro non fischia la fine non molliamo, infatti ne abbiamo fatto anche un altro. C’era la voglia di portare a casa il risultato. Da qui all’Europeo sarà un percorso lungo e faticoso. Dobbiamo prendere queste partite come importanti per arrivare pronti all’Europeo, pensando gara per gara. È sempre bello vedere tanta gente a sostenerci, ci carica. Il gol? La mia intenzione era provare la rovesciata, poi ho impattato la palla e l’ho vista entrare».

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DI DI BIAGIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.