Moggi: «Barella è già della Juventus»

© foto www.imagephotoagency.it

Anche a mercato chiuso i club lavorano per i colpi futuri. Nel mirino della Juventus, come noto, c’è Nicolò Barella. L’ex dg dei bianconeri non ha dubbi: «E’ già della Juve»

L’ottimo avvio di campionato lo ha messo sotto la luce dei riflettori ed ha moltiplicato le squadre al suo seguito. Classe ’97, Nicolò Barella sta facendo parlare tanto di sè per prestazioni sopra la media. Si diceva gli mancasse soltanto il gol: ne ha segnati due in dodici partite. Ed ora anche chi non lo conosceva sta apprezzando le doti di un centrocampista giovane ma capace di svolgere le due fasi con disinvoltura e risultati sopra la media.

JUVENTUS SU BARELLA – La Juve lo segue da tempo, sulle tracce del ventenne sardo ci sono altri top club, il Cagliari lo ritiene incedibile sotto i 20 milioni. Il diretto interessato preferisce non pensare al calciomercato: nella sua testa ci sono la salvezza con il Cagliari e l’Europeo Under 21 con l’Italia (qui le sue parole). Nella serata di ieri, durante la trasmissione “Diretta Stadio” su 7Gold, si è parlato anche del centrocampista sardo in ottica Juventus. Durante la discussione Luciano Moggi, ospite del programma, ha tagliato corto rivelando: «Vogliamo dirla tutta? E’ già della Juve». I rapporti tra i due club, come testimonia l’affare Romagna della scorsa estate, sono ottimi ma la sensazione è che ogni discorso sarà rimandato a giugno.

Articolo precedente
romagna cagliariRomagna, da giovane promessa a titolare inamovibile
Prossimo articolo
giovaniliGiovanili, il programma del weekend