Barella: «Voglio conquistare la salvezza con il Cagliari, al mercato non ci penso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella: «Voglio conquistare la salvezza con il Cagliari, al mercato non ci penso»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana under 21

Nicolò Barella compirà 21 anni solo a febbraio, ma è già un leader del Cagliari e dell’Italia Under 21. Il centrocampista rossoblù è tornato tra i convocati di Di Biagio, dopo l’esperienza con i grandi. «Non mi aspettavo la chiamata di Ventura – ha raccontato in conferenza stampa dal ritiro dell’u21– e posso solo dire che è stata un’esperienza bellissima, indossare la maglia azzurra è il sogno di ogni bambino. Per il play off con la Svezia farò il tifo insieme a tutti i miei compagni davanti alla Tv, sono sicuro che andrà tutto bene».

OBIETTIVI – La stagione – dal punto di vista individuale – è iniziata alla grande. Barella però ha già in testa i suoi obiettivi: «Voglio conquistare la salvezza con il Cagliari e arrivare all’Europeo con l’Under 21 nel migliore dei modi – si legge nelle dichiarazioni riportate da vivoazzurro.it –  Siamo un bel gruppo e si vede che ci troviamo bene in campo, anche con la Russia cercheremo come sempre la vittoria, senza pensare che si tratta solo di un’amichevole».

MERCATO – Dopo certe prestazioni, però, l’interesse delle big per il talentino cagliaritano è stato inevitabile. Ma Barella non ci pensa: «In questo momento non penso al mercato – riporta gianlucadimarzio.com – sono un tifoso del Cagliari, un figlio dell’isola, molto legato alla Sardegna. Il cambio in panchina ci ha dato nuovi stimoli e le vittorie in rimonta lo dimostrano. Io sono a completa disposizione del mister e gioco dove serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.