Milan-Cagliari le formazioni ufficiali: Barella dietro le punte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari le formazioni ufficiali: Barella dietro le punte

Pubblicato

su

Milan-Cagliari, tutto pronto per il match di San Siro delle 18. I due tecnici hanno reso note le scelte di formazione, tutto confermato rispetto alle previsioni della vigilia tranne la presenza di Barella in luogo di Joao Pedro

Rastelli manda in campo Barella a supportare l’attacco veloce SauFarias, in panchina dunque Borriello e Joao Pedro. Dietro si rivede Capuano a sinistra, mentre in mezzo al campo Isla e Dessena proteggono il lavoro di Di Gennaro. Il tecnico rossoblù deve fare a meno dei soliti infortunati e dello squalificato Padoin. Dalla parte opposta Montella sfodera il tridente pesante, con Bonaventura a centrocampo insieme ai giovani Pasalic e Locatelli. MilanCagliari si avvicina, tutto pronto al Meazza: QUI il link per seguire la nostra diretta testuale.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Di Gennaro, Dessena; Barella; Sau, Farias. All. Rastelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.