Torino, Mihajlovic in bilico: contro il Cagliari ultima spiaggia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Mihajlovic in bilico: contro il Cagliari ultima spiaggia

Pubblicato

su

Torino, la panchina di Mihajlovic traballa: Cagliari ultima spiaggia per il serbo. E a fare chiarezza interviene il ds Petrachi

Il Torino ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della gara casalinga contro il Cagliari di domenica mattina. A guidare la seduta il Sinisa Mihajlovic, tecnico che mai nei 15 mesi di gestione granata era stato a rischio esonero quanto in queste ore. La sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina ha fatto traballare la sua panchina, ma il presidente Urbano Cairo ha deciso di dargli un’ultima chance: se contro il Cagliari non dovesse arrivare un successo le possibilità di esonero del tecnico salirebbero parecchio.

PETRACHI – Della situazione turbolenta in casa Toro ha parlato ai microfoni di Torino Channel il ds granata Petrachi, che ieri notte e stamani si è confrontato con Mihajlovic. L’uomo mercato di Cairo ha parlato di una situazione difficile ma non irreparabile: «Siamo in grado di poterci riprendere, tutti quanto devono dare qualcosa in più e capire che ci si gioca tanto. La qualità senza grinta e carattere non emerge. Continuando così non faremo tanta strada. Belotti? Sarà determinante ciò che dirà lui: sta provando a forzare in questi giorni, per capire se sente ancora dolore al ginocchio. Ogni calciatore è medico di sè stesso, mi è sembrato di vederlo bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.