Torino, Mihajlovic in bilico: contro il Cagliari ultima spiaggia

© foto www.imagephotoagency.it

Torino, la panchina di Mihajlovic traballa: Cagliari ultima spiaggia per il serbo. E a fare chiarezza interviene il ds Petrachi

Il Torino ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della gara casalinga contro il Cagliari di domenica mattina. A guidare la seduta il Sinisa Mihajlovic, tecnico che mai nei 15 mesi di gestione granata era stato a rischio esonero quanto in queste ore. La sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina ha fatto traballare la sua panchina, ma il presidente Urbano Cairo ha deciso di dargli un’ultima chance: se contro il Cagliari non dovesse arrivare un successo le possibilità di esonero del tecnico salirebbero parecchio.

PETRACHI – Della situazione turbolenta in casa Toro ha parlato ai microfoni di Torino Channel il ds granata Petrachi, che ieri notte e stamani si è confrontato con Mihajlovic. L’uomo mercato di Cairo ha parlato di una situazione difficile ma non irreparabile: «Siamo in grado di poterci riprendere, tutti quanto devono dare qualcosa in più e capire che ci si gioca tanto. La qualità senza grinta e carattere non emerge. Continuando così non faremo tanta strada. Belotti? Sarà determinante ciò che dirà lui: sta provando a forzare in questi giorni, per capire se sente ancora dolore al ginocchio. Ogni calciatore è medico di sè stesso, mi è sembrato di vederlo bene».

 

Articolo precedente
Torino, ripresi gli allenamenti: a parte Belotti e Ansaldi
Prossimo articolo
romagna cagliariCagliariNews’ Award: col Benevento brilla Romagna