Cagliari, la classifica torna a sorridere: +3 sul terzultimo posto – FOTO

lopez
© foto www.imagephotoagency.it

Il successo all’ultimo respiro contro il Benevento ha rilanciato il Cagliari. I rossoblù hanno riallungato a 3 le distanze sul terzultimo posto

Il Cagliari risale la china dopo cinque sconfitte consecutive. La squadra allenata da Diego Lopez è ora quattordicesima in classifica, riallungando le distanze sul terzultimo posto. I rossoblù hanno tre lunghezze di vantaggio su Hellas Verona, Crotone e Genoa. Quattro sulla Spal penultima e sei sul Benevento, ancora ultimo con 0 punti. Tutte le squadre alle spalle del Cagliari, compreso il Sassuolo fermo a 8, ieri hanno perso nella decima giornata del campionato di Serie A.

I RISULTATI – Oltre al Benevento, battuto 2-1 all’ultimo respiro dal Cagliari, la Spal ha perso 4-1 sul campo della Juventus. L’Hellas Verona è caduta a Bergamo per 3-0 sotto i colpi dell’Atalanta nell’anticipo delle 18. Alla Roma è bastato un rigore per vincere 1-0 il Crotone all’Olimpico. Ci ha provato fino all’ultimo il Genoa, ma alla fine il Napoli ha avuto la meglio per 3-2. L’Udinese ha superato il Sassuolo al Mapei Stadium per 1-0 grazie al gol di Barak. Continua la crisi del Torino, prossimo avversario del Cagliari, sconfitto per 3-0 dalla Fiorentina. Nelle altre gare, la Lazio prosegue la sua marcia, imponendosi 2-1 a Bologna. Il Milan ritorna al successo con il 4-1 sul campo del Chievo Verona. Nell’anticipo del martedì, c’è stato il 3-2 dell’Inter sulla Sampdoria.

Articolo precedente
Ionita, ufficiale il rinnovo fino al 2021
Prossimo articolo
pavoletti cagliariCagliari, un horror con lieto fine