Torino, ripresi gli allenamenti: a parte Belotti e Ansaldi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, ripresi gli allenamenti: a parte Belotti e Ansaldi

Pubblicato

su

Il Torino ha iniziato la preparazione alla gara casalinga di domenica sera contro il Cagliari. Differenziato per Ansaldi e Belotti

Dopo la sconfitta per 3-0 subita in casa della Fiorentina nel turno infrasettimanale, il Torino è rimasto in Toscana ed ha svolto l’allenamento odierno al Centro Federale di Coverciano. I prossimi avversari del Cagliari, reduci da soli due punti nelle ultime cinque giornate, si sono divisi in due gruppi. La seduta di oggi è stata caratterizzata da lavoro defaticante per i giocatori impegnati ieri sul campo del Franchi, sessione sulla parte atletica e partita a campo e tempi ridotti ad alta intensità per il resto della rosa. Come riporta il sito ufficiale del club granata, Ansaldi e Belotti si sono allenati a parte secondo le rispettive tabelle riabilitative. Nel primo pomeriggio la squadra di Mihajlovic è tornata a Torino, domani è in programma un allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.