Mihajlovic: «Oggi abbiamo avuto lo spirito giusto, dobbiamo avere fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic: «Oggi abbiamo avuto lo spirito giusto, dobbiamo avere fiducia»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic sorride dopo Bologna-Cagliari: il tecnico serbo elogia la prestazione e indica la rotta per uscire dalla zona retrocessione

Per il Bologna la gara di oggi poteva rappresentare l’orlo di un abisso difficile da risalire, invece la squadra emiliana battendo il Cagliari ha tenuto vivo il discorso salvezza e ridotto da nove a sei le lunghezze dai sardi. A fine partita il commento di Sinisa Mihajlovic è di lode verso i suoi giocatori e di incoraggiamento per il futuro: «Sono contento del risultato ma anche dello spirito che ho visto oggi. Il lavoro settimanale ha funzionato, lo si è visto nei momenti in cui c’era da reagire alle difficoltà del match. Crediamo nella salvezza, ci abbiamo sempre creduto e siamo stati ripagati. I gol? Passano dalle occasioni create, dobbiamo essere fiduciosi e continuare a costruirle. Oggi non ho mai avuto l’impressione che potessimo perdere la partita, anzi ero sicuro che avremmo portato a casa il bottino pieno. Siamo sempre stati primi sul pallone, questo è un segnale importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.