Ex Rossoblù
Esposito: «Cagliari? Contentissimo per la salvezza. Su Ranieri…»
Mauro Esposito, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla formazione rossoblù e non solo. Le sue parole
Mauro Esposito è rimasto legato alla Sardegna dopo l’esperienza vissuta nel capoluogo dal 2001 al 2007. L’ex attaccante del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla formazione rossoblù e non solo per TGRegione. Le sue parole:
TRIDENTE 2003-04 – «(Nell’intervista n.d.r.) Come dicevamo manca il perno principale, il numero uno Gianfranco Zola, era quello che ci mandava in rete».
RITROVARSI – «Gli anni passano per tutti ma vedo che David (Suazo n.d.r.) è sempre bello in forma, io invece ho qualche capello bianco. E’ sempre bello ritrovari in queste occasioni (Memorial Galeazzi n.d.r.) perchè anche se ci vediamo poco siamo rimasti amici, è importante avere questo rapporto di amicizia».
SALVEZZA CAGLIARI – «Quando non hai quel tridente magico fai fatica (ride n.d.r.). A parte gli scherzi siamo contentissimi per com’è finita la stagione del Cagliari con una meritata salvezza. Io ero stra convinto, io Ranieri l’ho avuto alla Roma ed ero convinto che avrebbe salvato questa squadra perché è un allenatore di un esperienza unica. E’ un allenatore che si porta i giocatori dalla sua parte e l’ha dimostrato. Alla fine penso che sia stata meritata la sakvezza».