Jeda: «Fiorentina-Cagliari? I rossoblù di Nicola hanno gestito bene la partita ma poi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Jeda: «Fiorentina-Cagliari? I rossoblù di Nicola hanno gestito bene la partita ma poi…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Jedaias Capucho Neves, ex attaccante del Cagliari noto come Jeda, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita persa 1-0 contro la Fiorentina

Jedaias Capucho Neves ha parlato di diversi temi riguardanti la sfida dello stadio Artemio Franchi per il portale FiorentinaNews. L’ex attaccante del Cagliari – noto come Jeda – ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita andata in scena domenica (alle 12:30) contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Le sue parole:

«Devo dire che il match è stato gestito bene dal Cagliari, che però nulla ha potuto davanti all’impeto della Fiorentina del primo tempo, che ha sfruttato il fatto di giocare in casa e poi con Bove avevano una sorta di missione da raggiungere in suo onore. A proposito, spero davvero di cuore che il calciatore recuperi del tutto da questo guaio di salute. I sardi comunque non sono stati messi davvero alle corde, ma a loro è mancata convinzione davanti. Firenze è una di quelle trasferte così difficili, dove trovare tante occasioni è impossibile. Quindi, se ti capita qualche potenziale chance, la devi sfruttare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.