Mattiello: «Felicissimo di aver scelto il Cagliari, pronto a dare tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mattiello: «Felicissimo di aver scelto il Cagliari, pronto a dare tutto»

Pubblicato

su

Cagliari, si presenta Federico Mattiello. Al termine del primo test stagionale dei rossoblù l’intervista al terzino appena aggregatosi al gruppo

Federico Mattiello parla della scelta di unirsi al Cagliari. Al termine della prima uscita estiva degli uomini di Maran è l’ultimo arrivato a concedersi ai microfoni. Nelle parole di Mattiello la soddisfazione per la destinazione e gli obiettivi stagionali: «Mi sento molto bene fisicamente, ho recuperato al 100% dagli acciacchi passati e ora voglio sfruttare il ritiro per arrivare al top della condizione atletica. Mi sono sempre impegnato al massimo, Cagliari per me è un’ottima chance e voglio fare bene. Posso giocare sulle fasce o fare la mezzala, l’allenatore è bravo e sa dove mettere i giocatori: io devo solo lavorare al massimo. Mi metto a disposizione e darò tutto per aiutare la squadra. Il Cagliari mi ha cercato con forza, poi amo questa terra che ho visitato spesso e sono felicissimo di essere in Sardegna. Oltre a ciò c’è una bella squadra e un tecnico che mi stima. Conosco tanti ragazzi che ho trovato qui, dallo staff agli ex Chievo passando per Cerri e Romagna che ho conosciuto nelle nazionali giovanili. Non avrò di sicuro problemi ad ambientarmi in questo gruppo. Numero di maglia? Non ne abbiamo ancora parlato, guarderò cosa c’è a disposizione. Ho ritrovato un Maran più esperto, so quanto sia serio e preparato. Mi fanno piacere le parole che ha speso per me, ma per la fiducia ringrazio tutte le componenti del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.