Matteoli: «Che peccato quella semifinale Uefa, ci arrivammo stanchi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Matteoli: «Che peccato quella semifinale Uefa, ci arrivammo stanchi»

Pubblicato

su

Nel giorno del centenario del Cagliari arrivano anche i ricordi di Gianfranco Matteoli: il centrocampista di Ovodda fu protagonista della cavalcata Uefa

Quella semifinale di Coppa Uefa l’aveva costruita e conquistata Gianfranco Matteoli, che insieme a compagni entrati nella storia del Cagliari aveva centrato la qualificazione europea e poi condotto i rossoblù fino quasi alla vetta. Negli occhi di tutti i tifosi resta indelebile la sua corsa sotto il settore dei sardi nella trasferta innevata di Mechelen, ma oggi l’ex fantasista di Ovodda pensa alla semifinale persa a Milano. Questi i ricordi di Matteoli a Sky Sport nel giorno del centenario rossoblù: «Arrivammo stanchi, perché nel corso della stagione ci concentrammo sull’Europa per poi trovarci in cattive acque in campionato. Spendemmo tanto in una partita contro la Reggiana e a San Siro non fummo al top».

LA NOSTRA INTERVISTA A FIRICANO: QUELLA SEMIFINALE BRUCIA ANCORA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.