Masala, gol e assist con l'Italia Under 16 nel Torneo UEFA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Masala, gol e assist con l’Italia Under 16 nel Torneo UEFA

Pubblicato

su

Gran prestazione di Michele Masala con l’Italia Under 16 al Torneo UEFA: il giovane del Cagliari segna e regala un assist nella vittoria contro la Turchia

L’Italia Under 16 allenata dal ct Zoratto cala il poker al Torneo UEFA, in corso di svolgimento in Turchia. Oggi gli azzurrini hanno battuto per quattro a zero i padroni di casa risollevandosi dopo la sconfitta incassata ad opera della Francia di due giorni fa. La Nazionale si è portata in vantaggio con Mancini a metà primo tempo, poi è salito in cattedra Michele Masala. Il giovane talento del Cagliari è entrato in campo al 64° minuto e una mezz’ora di gioco è bastata per procurarsi un calcio di rigore, trasformarlo e pochi minuti dopo servire un assist per Semenza, che poi nel recupero ha fissato il risultato sul poker finale. Sabato l’ultima partita del gironcino: gli azzurri saranno opposti ai pari età del Paraguay.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.