Marotta: «Prendere Han? Cercheremo di accontentarvi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta: «Prendere Han? Cercheremo di accontentarvi…»

Pubblicato

su

Marotta apre alla trattativa per Han: l’amministratore delegato della Juventus commenta così le voci sull’interesse per il giocatore del Cagliari

In questi giorni di calciomercato invernale fioccano gli accostamenti fra Cagliari e Juventus, sul tavolo da gioco scorrono carte su carte e si va da nomi di giovani promesse a talenti limpidi come quello di Nicolò Barella, passando per Kwang Song Han. Il nordcoreano, che nella scorsa stagione ha esordito – e segnato – in Serie A con la maglia del Cagliari dopo essersi messo in luce al Torneo di Viareggio e aver scalato rapidamente le gerarchie, quest’anno vive un campionato di luci e ombre a Perugia, in una Serie B che lo ha visto iniziare a suon di gol e poi perdere smalto col passare dei mesi. Non è un mistero che la Juventus abbia messo gli occhi sull’attaccante asiatico, la dirigenza bianconera si confronta con quella cagliaritana e l’ultimo dei segnali arriva dall’amministratore delegato del club torinese. Beppe Marotta, che proprio di mercato si occupa insieme a Stefano Paratici, ai microfoni di Sky Sport ha risposto con una veloce ma sorridente battuta a chi gli chiedeva se la Juventus sia intenzionata a prendere Han: «Cercheremo di accontentarvi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.