Han, parla l'agente: «Juve e Tottenham? Nessuna chiamata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Han, parla l’agente: «Juve e Tottenham? Nessuna chiamata»

Pubblicato

su

Stemperini, agente di Han, tra calciomercato e le esperienze di Cagliari e Perugia: «Su di lui tante big, non solo italiane». E smentisce le voci sui contatti con il Tottenham

Dopo un inizio di campionato scoppiettante, con tripletta all’esordio ed altri due gol nelle successive tre giornate, Han Kwang-Song sembrava destinato a consacrarsi ufficialmente al calcio italiano. Ma dopo l’avvio super, il nord coreano ed il Perugia hanno abbassato i giri del motore. Fino al cambio di guida tecnica: via Giunti, dentro Breda. Il cambio di modulo e le diverse idee di calcio portate dal nuovo allenatore non hanno aiutato il giocatore di proprietà del Cagliari, che ha faticato ad esprimersi come in avvio di torneo. Ma Han conserva comunque parecchi estimatori. Su di lui ci sono gli occhi di club italiani ed esteri: dalla sempre presente Juventus ai presunti interessamenti del Tottenham.

CALCIOMERCATO CAGLIARI, HAN – Sandro Stemperini, procuratore dell’attaccante di Pyongyang, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di calciomercato.com: «Juve? Se ne parla tanto, è vero. Per il momento però nessuno della società bianconera ci ha ancora contattato direttamente, magari succederà tra poco, è normale che prima i dirigenti ne parlino tra loro. Quello che è sicuro è che sul ragazzo c’è l’interesse di tante grandi società non solo italiane». Stemperini ha poi proseguito: «Han ha tutto il potenziale per poter diventare un grande calciatore. Al primo impatto ha dimostrato di poter stare già in Serie A, nel Perugia sta facendo benissimo ed è ancora molto giovane. Il provino al Cagliari? Un allenamento in Primavera ed era preso, il giorno dopo era già in prima squadra stupendo tutti. Anche troppo, ricordo la telefonata di Rafael che mi consigliava di dirgli di andare più piano perché dopo un tunnel e una serie di scatti a Bruno Alves già girava la testa».

«TOTTENHAM? NESSUNA CHIAMATA» – Se in Italia la sua squadra preferita è la Juventus, in campo europeo Han è rimasto colpito – e come dargli torto – dalle big storiche. Nella giornata di ieri, intervistato da sportwitness.co.uk, Stemperini ha smentito contatti con il Tottenham: «Ufficialmente, non ho una ricevuto una chiamata dal Tottenham. Ci sono diversi agenti, dalla Germania…è normale che molti club chiedano di lui ed è normale che tutti parlino con me. Ma ufficialmente, dal Tottenham, non ho ricevuto chiamate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.