Calciomercato, incontro Cagliari-Juve: Barella ed Han, ma non solo

© foto CagliariNews24.com

Calciomercato Cagliari, incontro con la Juventus per parlare di diversi giovani: nel mirino dei bianconeri Barella, Han e Biancu

L’ultima operazione di calciomercato tra Cagliari e Juventus risale alla scorsa sessione estiva, quando Romagna atterrò in Sardegna e Del Fabro fece il percorso inverso (salvo  poi lasciare Vinovo in prestito, direzione Novara). I rapporti tra i due club sono ottimi, agevolati anche dall’esperienza bianconera dell’attuale ds isolano Giovanni Rossi. E proprio il direttore sportivo rossoblù ed il collega bianconero Fabio Paratici si sono incontrati nella giornata di ieri a Milano per parlare di nuovi possibili assi di calciomercato: nel mirino della Vecchia Signora ci sono Barella, Han e Biancu, tre giovani che i bianconeri vorrebbero far rientrare nel prpprio progetto a lungo termine.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Come riportato da Sky Sport, all’incontro era presente anche Alessandro Beltrami, agente tra gli altri di Barella e Biancu (oltre che di un altro rossoblù, Ionita). Un incontro che avrebbe avuto come fine quello di aprire un discorso futuro legati ai tre gioiellini rossoblù. Dall’altra parte, il ds Rossi avrebbe chiesto informazioni su Audero (portiere classe ’97 in prestito al Venezia), Caligara (difensore classe 2000 della Primavera juventina) e Cerri, vecchia conoscenza dei rossoblù. Primi contatti tra Cagliari e Juventus per sondare le possibilità di intavolare discorsi riguardanti il presente ma soprattutto il futuro.

Articolo precedente
Olbia, vittoria di misura sul Cagliari Primavera
Prossimo articolo
Leandro Castan, il nuovo difensore del Cagliari – VIDEO
  • Andrea Tocco

    Barella non si tocca e, soprattutto, non si da ai gobbi!