Calciomercato, incontro Cagliari-Juve: Barella ed Han, ma non solo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, incontro Cagliari-Juve: Barella ed Han, ma non solo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, incontro con la Juventus per parlare di diversi giovani: nel mirino dei bianconeri Barella, Han e Biancu

L’ultima operazione di calciomercato tra Cagliari e Juventus risale alla scorsa sessione estiva, quando Romagna atterrò in Sardegna e Del Fabro fece il percorso inverso (salvo  poi lasciare Vinovo in prestito, direzione Novara). I rapporti tra i due club sono ottimi, agevolati anche dall’esperienza bianconera dell’attuale ds isolano Giovanni Rossi. E proprio il direttore sportivo rossoblù ed il collega bianconero Fabio Paratici si sono incontrati nella giornata di ieri a Milano per parlare di nuovi possibili assi di calciomercato: nel mirino della Vecchia Signora ci sono Barella, Han e Biancu, tre giovani che i bianconeri vorrebbero far rientrare nel prpprio progetto a lungo termine.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Come riportato da Sky Sport, all’incontro era presente anche Alessandro Beltrami, agente tra gli altri di Barella e Biancu (oltre che di un altro rossoblù, Ionita). Un incontro che avrebbe avuto come fine quello di aprire un discorso futuro legati ai tre gioiellini rossoblù. Dall’altra parte, il ds Rossi avrebbe chiesto informazioni su Audero (portiere classe ’97 in prestito al Venezia), Caligara (difensore classe 2000 della Primavera juventina) e Cerri, vecchia conoscenza dei rossoblù. Primi contatti tra Cagliari e Juventus per sondare le possibilità di intavolare discorsi riguardanti il presente ma soprattutto il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.