Rossi: «Barella, possibili richieste dall'estero. Romagna? Nessuna recompra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rossi: «Barella, possibili richieste dall’estero. Romagna? Nessuna recompra»

Pubblicato

su

All’alba del calciomercato invernale parla Giovanni Rossi, direttore sportivo del Cagliari: possibili offerte dall’estero per Barella, mentre su Romagna smentisce la recompra juventina

La finestra invernale del calciomercato è aperta da appena due giorni ma la corrente è già forte, ci sono spifferi in entrata e in uscita anche per quanto riguarda la piazza rossoblù. A parlare è oggi Giovanni Rossi, direttore sportivo del Cagliari che attende di incontrare domani sera alla Sardegna Arena il vecchio amico Max Allegri. Un rapporto stretto fin dai tempi del calcio giocato, come ha raccontato il ds in un’intervista a Tuttosport. Ma Rossi ha parlato anche di mercato: «Barella rispecchia la mentalità sarda: è orgoglioso, permaloso, testardo e molto generoso. Ci sono nazioni che economicamente ci hanno superato, non mi stupirei se le richieste più importanti arrivassero dall’estero. Romagna? La Juve non ha una clausola di recompra, sebbene sia interessata al giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.