Marin, dove sei finito? L'involuzione del centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Marin, dove sei finito? L’involuzione del centrocampista

Pubblicato

su

Il calo di Razvan Marin nel centrocampo del Cagliari si fa sempre più evidente. Dove è finita la sorpresa rossoblù dello scorso anno?

Il girone di andata del Cagliari, oltre a vedere una squadra sempre più in crisi, discontinua e con l’assenza di una vera idea di gioco ha portato anche al ridimensionamento delle prestazioni dei singoli.

Razvan Marin, vera e grande sorpresa della scorsa stagione è diventato “uno tra i tanti”. Il suo calo, la sua involuzione si fa, di giornata in giornata, sempre più evidente. Il numero 8 quando può, mostra la sua qualità con cambi di gioco, lanci e verticalizzazioni ma, per potersi esprimere al meglio, ha bisogno di essere sgravato dagli eccessivi compiti di copertura. È chiaro, ormai, che non può prendere in mano il suo reparto da solo.

Il Cagliari dovrà intervenire sul mercato anche in questo senso: dovrà irrobustire il centrocampo per permettere a uno dei suoi uomini migliori di tornare quello di un tempo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.