Marigosu in gol con l'Italia U19 ed esordio per Ciocci - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Marigosu in gol con l’Italia U19 ed esordio per Ciocci

Pubblicato

su

Ieri, durante lo stage a Coverciano, si è giocata l’amichevole tra l’Italia U19 e la Fiorentina Primavera. Marigosu in gol ed esordio per Ciocci

Tre giornate di stage a Coverciano con l’Italia U19 per Federico Marigosu e Giuseppe Ciocci. Gli Azzurrini del ct di Alberto Bollini nel pomeriggio di ieri hanno disputato una gara amichevole contro la Fiorentina Primavera, terminata 3-3. Tra i protagonisti del match ci son stati anche i due giovani rossoblù: il trequartista isolano è stato schierato tra i titolari ed ha indossato la fascia da capitano, onorandola con un bel gol dai 25 metri arrivato al 32′. Per il portiere del Cagliari invece, alla sua prima convocazione in Nazionale U19, è arrivato l’esordio durante il secondo tempo di gioco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.