Marchetti al Cagliari? No, al Genoa: il curioso errore della Lega - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Marchetti al Cagliari? No, al Genoa: il curioso errore della Lega

Pubblicato

su

Per un curioso errore, il sito della Lega Serie A “manda” Federico Marchetti al Cagliari. Si è fatta confusione con il Genoa, non è la prima volta: successe al contrario con Han

Federico Marchetti lascia la Lazio dopo sette stagioni e si appresta a vestire una maglia rossoblù. Fin qui tutto giusto, dato che il portiere ha trovato l’accordo con il Genoa dove andrà a sostituire il partente Perin. La curiosità sta nel fatto che il sito della Lega Calcio, nella sezione in cui riporta le operazioni depositate nella sessione estiva, indica come destinazione di Marchetti il Cagliari. Non è la prima volta che si generano confusioni fra rossoblù: nello scorso mercato invernale il nordcoreano Han, di rientro in Sardegna, era stato attribuito proprio ai liguri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.