Han al Cagliari? No, al Genoa: il curioso errore della Lega - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Han al Cagliari? No, al Genoa: il curioso errore della Lega – FOTO

Pubblicato

su

L’ufficialità del ritorno di Han Kwang Song al Cagliari è stata preceduta da un curioso errore: il sito della Lega Serie A, nella lista dei contratti depositati, aveva registrato il trasferimento del nordcoreano dal Perugia al Genoa

Ore 23 di ieri, si chiude il calciomercato ma nella lista relativa ai contratti depositati dal Cagliari in Lega non c’è il nome di Han. A calciomercato chiuso tutto tace, il ritorno anticipato in Sardegna del giovane nordcoreano sembra – nonostante i forti spifferi – saltato. Come erano saltati proprio all’ultimo gli affari che avrebbero dovuto vedere Giannetti passare in prestito all’Entella e Farias in via definitiva al Sassuolo. Nei minuti subito successivi alle 23 non arriva nessun comunicato ufficiale e gli organi di stampa non si sbilanciano. Il motivo è semplice quanto banale: il nome di Han non compare tra i contratti depositati dal Cagliari Calcio perchè il sito ufficiale della Lega Serie A nell’apposito elenco ha registrato, per errore, il ritorno in Sardegna di Han come trasferimento dal Perugia al Genoa.

Il curioso errore del sito della Lega nell’elenco dei contratti depositati

OGGI HAN, IERI TACHTSIDIS – Un curioso errore che ricorda, per certi versi, un’altra “svista online” che ha interessato il Cagliari, sempre nell’ultimo giorno di calciomercato. Torniamo indietro alla sera del 31 agosto 2016: il Cagliari, perso Mati Fernandez della Fiorentina (accasatosi al Milan nonostante gli accordi con i sardi), si fiondò sul mercato ad una manciata di minuti dalla chiusura. E nonostante i pochi minuti a disposizione, l’allora ds Capozucca trovò l’accordo con Tachtsidis del Torino, destinato al Bologna ma saltato – sempre agli sgoccioli del calciomercato – per l’acquisto dei felsinei di Viviani. Anche allora l’ufficialità dell’arrivo del greco giunse dopo le 23, con l’URL del comunicato sul sito del Torino che recitava – e recita tuttora, ad un anno e mezzo di distanza – “Tachtsidis al Bologna“.

L’errore nell’URL del comunicato della cessione di Tachtsidis al Cagliari nell’agosto 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.